Estratto di bergamotto in polvere

Estratto di bergamotto in polvere

26 Febbraio 2021 Off Di admin

L’estratto di bergamotto in polvere Bergastatina è l’innovativa e sicura risposta alle esigenze di controllo del colesterolo e delle difese immunitarie.
AICAL ha elaborato un metodo di produzione valutato dalla Università Mediterranea di Reggio Calabria per la realizzazione di un prodotto stabile e con elevata componentistica chimica che consente l’utilizzo della polvere, farina di bergamotto – BERGASTATINA – in vari settori.

Estratto secco di bergamotto Bergastatina “Metodo AICAL”

L’estratto secco di bergamotto – Bergastatina, è realizzato da agrumi prodotti senza uso di concimi, pesticidi. Un prodotto naturale trasformato senza l’ausilio di addensanti, coloranti, conservanti. Il profumo intenso e la consistenza lo indicano all’utilizzo nei più svariati campi agroalimentari, nutraceutico e nella industria chimica “green”

Bergastatina in campo medico e farmacologico

L’estratto secco di bergamotto calabrese con “metodo AICAL” Bergastatina può essere utilizzato per un concreto aiuto alla salute del sistema cardiocircolatorio grazie all’impatto positivo su colesterolo e metabolismo.

Bergastatina può dunque essere utilizzato dalle industrie farmaceutiche per la realizzazione di integratori specifici in caso di intolleranza alle statine ed in associazione alla terapia cardiovascolare.

Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare il sito www.bergastatina.com